lunedì 22 marzo 2010

Poi dici che son sempre malati...

Una delle notizie che più ha fatto chiacchierare la città negli ultimi giorni, riguarda tre cogliomberi ventenni che, non sapendo che fare una sera, hanno pensato bene di fare una torta con un ingrediente particolare: l'hashish!
Non contenti, ne hanno offerta una fetta alla colf filippina che l'ha fatta assaggiare al figlioletto di un anno e mezzo. Risultato: entrambi ricoverati per intossicazione da sostanze stupefacenti.
Grazie a Dio ora mamma e figlio stanno bene e quindi possiamo utilizzare questa notizia solo per chiederci dove stiamo sbagliando con i nostri giovani se, per divertirsi, hanno bisogno di queste cose assurde.

Comunque questa notizia a me è venuta in mente anche sabato pomeriggio.
Io Mitch e Pasquins ci siamo recati al compleanno della unenne M.
Al momento del taglio della torta, essendo, appunto, la festeggiata una bimba di un anno, non era in grado di soffiare sulla candelina e quindi tutti i fratelli maggiori sono stati invitati ad avvicinarsi alla torta e ad aiutare M. a spegnere la candelina.
Ecco, in quel momento sono partiti all'unisono i soffi, con annessi sputacchi, di cinque o sei bambini in età di materna che dovevano essere un ricettacolo dei più moderni virus che girano nelle scuole fiorentine.

Insomma, noi la torta ce la siamo mangiata, anche perchè era ottima, ma a livello di pericolosità non so quanto fosse lontana dalla torta all'hashish!

2 commenti:

  1. Ciao Katefox, mi daresti il tuo indirizzo di posta (scrivimi a mammaalquadrato@gmail.com oppure lasciamelo sul blog). Credo tu abbia vinto la fornitura di pannolini...
    Fammi sapere, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso!!! ti scrivo subito!!!!!

    RispondiElimina